PREZZO RIDOTTO € 366,00 (Iva Inclusa) per Professionisti under 40 anni, Associati al Centro Studi Crisi d’Impresa, Componenti della struttura editoriale Rivista “Diritto della Crisi” (Inserire Codice Sconto UNDER40)
Il Master ripropone in E-Learning i contenuti della prima edizione del corso di formazione svoltosi dal 4 Novembre al 17 Dicembre 2021.
I video E-Learning sono disponibili dal 01 Febbraio fino al 30 aprile 2022, sulla piattaforma certificata Bluenext, e possono essere fruiti comodamente da pc in qualsiasi momento.
Il Master è realizzato con tutti i requisiti e le specifiche previsioni del DL 118/2021 e del Decreto dirigenziale Ministero della Giustizia del 28/9/2021.
Il Master E-Learning, della durata di 55 ore, è in fase di accreditamento al CNDCEC (Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) e al CNF (Consiglio Nazionale Forense).
È rivolto ai professionisti iscritti all’albo degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili che, in conformità all’art. 3, comma 3 del DL 118/2021, intendono iscriversi nell’Elenco degli Esperti.
La partecipazione al Master è presupposto per l’ottenimento della qualifica di Esperto nella composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa.
I crediti vengono inviati telematicamente da Bluenext al Portale della Formazione Continua del CNDCEC e CNF.
La partecipazione dà diritto a 55 CFP per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e a 20 CFP per Avvocati.
La piattaforma prevede appositi momenti di verifica della presenza, ad intervalli di tempo irregolari, variabili e non prevedibili dall’utente. Al fine dell’attribuzione dei crediti formativi, l’utente deve rispondere correttamente ad almeno il 70% delle domande di verifica presenza.
Eventuali quesiti sui contenuti dei singoli moduli, strettamente aderenti alle sessioni di formazione, potranno essere indirizzati all’indirizzo [email protected].
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 18 APRILE 2022
- Iscrizioni chiuse.
Se hai già acquistato il corso, effettua l’accesso