Accedi
Novità, Soft Skills

PRINCIPI DI NEGOZIAZIONE STRATEGICA PER PROFESSIONISTI E IMPRESE

1 January 1970 00:00

Iscriviti:

ISCRIZIONI CHIUSE

Descrizione

Organizzato da Bluenext

DIRETTA STREAMING GRATUITA FPC

Giovedì 29 Febbraio 2024 dalle ore 14:30 alle ore 18:30

 

RELATORI:

Pietro Parmeggiani, Manager internazionale, esperto di negoziazione e comunicazione, autore del libro “Nero muove per primo: scienza e arte per una negoziazione di successo” (Negoziazione Academy, 2023)

Livio Garavaldi, Avvocato, membro del Comitato Scientifico “Bluenext Academy”

 

Tutti noi negoziamo ogni giorno, spesso inconsapevolmente. È importante che professionisti e imprese sappiano riconoscere le diverse situazioni negoziali e imparino a gestirle creando valore per tutte le parti coinvolte

Il corso è volto a fornire una panoramica completa e accessibile delle fondamenta della negoziazione. I partecipanti impareranno i concetti di base, le strategie fondamentali e le abilità di comunicazione essenziali per una negoziazione di successo.

I partecipanti, attraverso esempi pratici, acquisiranno consapevolezza dell’importanza della negoziazione come abilità e fiducia sulla possibilità di gestire tutte le situazioni, sviluppando una conoscenza per affrontare sfide più complesse nei livelli successivi.

Tutti gli iscritti al corso saranno omaggiati del libro “Nero muove per primo: scienza e arte per una negoziazione di successo” di Pietro Parmeggiani*

Il corso è trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma e-learning accreditata.
I crediti vengono inviati telematicamente da Bluenext al Portale della Formazione Continua del CNDCEC: non è necessaria autocertificazione

La partecipazione all’evento dà diritto a 4 CFP per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (E.1.4).

Per consentire la registrazione dei crediti formativi maturati, la piattaforma certificata verificherà per ciascun partecipante l’effettivo collegamento per almeno 60 minuti.

I crediti saranno erogati dal proprio Ordine di appartenenza, dopo aver ricevuto comunicazione da parte del Consiglio Nazionale.
(I crediti formativi saranno attribuiti sulla base del principio 1 ora di partecipazione = 1 credito)

*L’Ufficio del Docente Pietro Parmeggiani provvederà a spedire ai discenti (gratuitamente e senza impegno) il volume dal titolo “Nero muove per primo: scienza e arte per una negoziazione di successo” e per fare ciò dovrà conoscere alcuni dati personali (nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, n. telefonico) forniti in fase di registrazione al portale Bluenext Academy. I dati saranno utilizzati all’esclusivo fine dell’invio del volume. Solo chi non volesse riceverlo, scriva all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il giorno 11/03/2024. Diversamente, il libro sarà spedito. Chi desidera ricevere il libro a un indirizzo diverso, scriva sempre a [email protected]

    Programma

    Diretta Streaming FPC

    1 January 1970

    RELATORI:

    Pietro Parmeggiani, Manager internazionale, esperto di negoziazione e comunicazione, autore del libro: “Nero muove per primo: scienza e arte per una negoziazione di successo” (Negoziazione Academy, 2023)

    Livio Garavaldi, Avvocato, membro del Comitato Scientifico “Bluenext Academy”

    • 14:30 - 18:30

      Diretta Online

    Relatori

    Modera:

    • Livio Garavaldi, Avvocato, membro del Comitato Scientifico “Bluenext Academy”

    Relatore:

    • Pietro Parmeggiani, Manager internazionale, esperto di negoziazione e comunicazione, autore del libro: “Nero muove per primo: scienza e arte per una negoziazione di successo” (Negoziazione Academy, 2023)

    • Livio Garavaldi, Avvocato, membro del Comitato Scientifico “Bluenext Academy”

    • Pietro Parmeggiani, Manager internazionale, esperto di negoziazione e comunicazione, autore del libro: “Nero muove per primo: scienza e arte per una negoziazione di successo” (Negoziazione Academy, 2023)

    Dati utili

    Tipologia : Novità, Soft Skills
    Costo: online 122.00
    • Guarda il corso del 22 Novembre 2023

    CFP:

    • Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili 4 Crediti E.1.4 Studio degli aspetti di mediazione, la leadership, la programmazione neurolinguistica, la gestione dei conflitti, l'autostima, l'intelligenza emotiva, il public speaking. Aspetto comunicativo-relazionale del professionista
    Data : 1 January 1970 00:00
    Per informazioni : [email protected]
    Inizio iscrizioni :
    Termine iscrizioni : 29 Febbraio 2024
    Argomenti : Soft Skills

    Informazioni corso